Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 16:37

​Lavori al Borgo Ducale, una storia infinita

A denunciare il cantiere la situazione di stallo il consigliere regionale della Lega Nord Elisa Montemagni e il segretario della sezione di Massa Nicola Iacopetti



MASSA — “Sono trascorsi ben 7 anni e la città si ritrova con uno scheletro di ferro a due passi dal centro. Invece che puntare sulla riqualifica della antica segheria di marmo da adibire come Museo – hanno dichiarato gli esponenti del carroccio - l'amministrazione all'epoca decise di scendere a patti con la ditta costruttrice per realizzare un'opera forse troppo ambiziosa per la nostra città. Il luogo, in totale stato di abbandono – prosguono Montemagni e Iacopetti - diventerà rifugio per sbandati e senza tetto. Per Borgo Ducale-conclude Elisa Montemagni- l'ideale sarebbe che il Comune acquisisca l'intera area e si occupi in prima persona di ridare finalmente alla città l'immagine che essa merita.” 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno