Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA25°36°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 28 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna

Cronaca Venerdì 31 Ottobre 2014 ore 19:15

Lavori sull'argine del Magra, a fuoco un mezzo

Il cantiere era stato aperto per rinforzare gli argini del fiume che esondò nel 2011 causando due morti



LICCIANA NARDI — Era sulla riva del fiume Magra, tra Licciana Nardi ed Aulla. Il mezzo da lavoro che è andato a fuoco ieri sera a Maciano, era lì per l'opera di arginatura del corso d'acqua esondato nel 2011, provocando due morti. 

I vigili del fuoco, intervenuti ieri notte, sono riusciti a spegnere il fuoco prima che il mezzo andasse completamente distrutto, anche se è rimasto danneggiato l'impianto elettrico. 

Stanno indagando i carabinieri, che sospettano il dolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri sono entrati in azione di notte, portando via pluviali e grondaie. Dell'accaduto sono state informate le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità