Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 16:25

​Liceo Repetti, lunedì i primi interventi

Ad operare sarà direttamente la Provincia di Massa-Carrara su una parte del corridoio, gli spogliatoi e parte della palestra



CARRARA — I soffitti saranno invece in carico ad una ditta esterna cui sono stati affidati i lavori relativi alle quattro aule e in una parte della segreteria per un investimento di circa 33 mila euro. Il tutto, secondo la previsione, si concluderà entro la metà di aprile. Il resto dei lavori necessari per le opere meno urgenti sarà fatto durante l’estate.

Questo è quanto emerso nel corso dell’incontro tra i tecnici della Provincia, la dirigenza dell’istituto, rappresentanti dei genitori, degli alunni e del personale docente e non docente che si è svolto al Palazzo Ducale di Massa.

Come si ricorderà i rilievi che l’amministrazione provinciale sta portando avanti sui solai dei 22 edifici scolastici dell’intero territorio provinciale, per conoscere le criticità relativamente al problema del possibile “sfondellamento” e del successivo distacco di porzioni di soffitto, aveva reso necessaria, la scorsa settimana, la chiusura di quattro aule del liceo classico, degli uffici amministrativi, della presidenza e della sala docenti. Le lezioni sono riprese ricollocando le classi interessate in altri spazi provvisori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno