Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 16:38
Linee guida sui balneari, notizia positiva

Accoglie positivamente Giacomo Bugliani, l’approvazione, delle direttive a cui potranno ispirarsi i Comuni detentori delle concessioni marittime
MASSA — “Uno strumento che viene incontro alle esigenze degli operatori balneari- ha dichiarato Giacomo Bugliani consigliere regionale Pd - che con un emendamento alla legge di stabilità impegnava proprio alla loro formulazione in tempi rapidi, per dare uniformità di comportamento a tutti i Comuni costieri. La sfida non è chiusa e nei prossimi mesi continueremo sul percorso intrapreso, collaborando a tutti i livelli istituzionali, per portarlo a compimento con tutte le garanzie necessarie per gli operatori. Il nostro obiettivo – conclude Bugliani - resta quello di eliminare l’incertezza normativa e favorire un settore strategico per la nostra Regione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI