Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MASSA CARRARA20°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 11:35

​“Lo stand in un click” e “Scatta con la testa”

Spino Fiorito, Le piccole grandi Italie del bicchiere e l’Istituto Valorizzazione Castelli promotori dei concorsi fotografici



MASSA — Tutto questo sarà inserito all’interno della IX edizione della Rassegna enologica. Nel dettaglio, “lo stand in un click” consiste in fotografie che verranno scattate dall'organizzazione nella giornata di preapertura dell'evento, giovedì 21 aprile 2016, dedicata esclusivamente agli operatori, e caricate all’interno della fan page di Spino Fiorito in Facebook. Possono votare tutte le persone che hanno un profilo Facebook. Per esprimere la propria preferenza sarà sufficiente cliccare sul “Mi Piace” che si trova immediatamente sotto ad ogni scatto dell'album di cui sopra.

L’altro concorso,“Scatta con la testa”, si propone come obiettivo quello di promuovere un messaggio sul bere dai toni positivi puntando anche sulla fotografia e sui social, per sensibilizzare in particolar modo i più giovani sul tema del bere consapevole.

Ai partecipanti è richiesto di far emergere e raccontare, attraverso gli scatti, l'idea che è possibile divertirsi e socializzare senza eccedere nel bere.

La foto vincitrice sarà premiata con il Biglietto del Cittadino, che consente l’accesso al Castello Malaspina di Massa nell’arco di tutto l’anno. Ogni partecipante può inviare un messaggio privato #vorrei partecipare sulla fan page di Spino Fiorito in Facebook (facebook.com/SpinoFiorito) e allegare una o più fotografie (fino ad un massimo di tre), anche in diversi momenti, a colori o in bianco e nero. Le foto devono essere inedite. Potranno essere inviate da venerdì 22 aprile a domenica 24 aprile 2016 (ore 10.00) e saranno caricate all’interno della fan page di Spino Fiorito in Facebook (facebook.com/SpinoFiorito) in un unico album alla voce "Concorso Scatta con la testa 2016".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per anni ha svolto la sua professione nei presidi distrettuali di Avenza e Marina di Carrara. Il cordoglio dell'Asl nord ovest
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca