Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 18 marzo 2022 ore 18:17

I centri vaccinali riducono le aperture

L'Asl nord ovest annuncia chiusure domenicali per tre centri. La decisione in considerazione del progressivo calo delle richieste



LUCCA — A partire da domenica 20 Marzo, i centri vaccinali dedicati alla somministrazione dei sieri anti Covid-19 di Lucca, Pisa e Livorno saranno chiusi la domenica. E' questa la novità più importante della rimodulazione dell'orario che l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha deciso di apportare per i propri centri di vaccinazione, anche in considerazione del progressivo calo degli accessi.

"In vista della fine dello stato di emergenza, previsto per il prossimo 31 Marzo, e in ragione dell'attuale fase in cui si trova la campagna di vaccinazione a livello nazionale, l'Asl ha rimodulato gli orari di accesso per mantenere il servizio offerto proporzionale alla domanda di vaccinazione", hanno spiegato dalla stessa azienda sanitaria.

Ecco di seguito i nuovi orari nel dettaglio:

Livorno: l'hub vaccinale del Modigliani Forum resterà aperto fino al 31 Marzo, dal lunedì al sabato in orario 8-13 (chiuso la domenica compreso il 20 Marzo). A partire dal 2 Aprile l'attività vaccinale riprenderà al centro socio-sanitario di Livorno Est, in via Impastato, dal lunedì al venerdì in orario 14:00-19:00 e il sabato in orario 8:00-13:00 (domenica chiuso).

Lucca: a partire da domenica 20 marzo compresa il centro vaccinale a Campo di Marte sarà chiuso tutte le domeniche. Negli altri giorni resta l'orario attualmente in vigore: apertura dal lunedì al sabato in orario 9-13 e 14,30-18,30.

Pisa: a partire da domenica 20 Marzo compresa il centro vaccinale di Ospedaletto sarà chiuso tutte le domeniche. Negli altri giorni l'orario di apertura è il seguente: dal lunedì al sabato in orario 7,30-13,30 per la vaccinazione degli adulti; il martedì, il giovedì e il sabato in orario 14-19 per le vaccinazioni pediatriche.

Viareggio: da lunedì 21 Marzo a sabato 26 Marzo l'hub vaccinale del Terminetto sarà aperto in orario 8,30-13,30 (chiuso la domenica, compreso il 20 marzo). I vaccini pediatrici saranno effettuati il venerdì e il sabato, sempre nello stesso orario.

Pontedera: da lunedì 21 Marzo a domenica 27 Marzo, l'hub vaccinale di piazza del Mercato sarà aperto tutti i giorni con orario 8-13.

A Marina di Massa il punto vaccinale del distretto in via delle Pinete è aperto dal lunedì al sabato in orario 14-20;

A Massa il punto vaccinale della Casa della salute è aperto il sabato in orario 14-20 per le vaccinazioni pediatriche.

A Marina di Carrara, il punto vaccinale al distretto di via Firenze (dove si effettuano i vaccini Novavax) è aperto il martedì, il giovedì e il sabato in orario 14-20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità