Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 14:46

Le donne del terziario confermano Casanova

tre donne in piedi, sono le elette nel direttivo
Casanova con le due vice

Rimane alla guida del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Grazia Casanova che avrà come vice Samanta Cecchi e Claudia Salas Lazzari



LUCCA / MASSA CARRARA — Conferma alla unanimità per Grazia Casanova, che resta alla guida del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara anche per il prossimo quadriennio. Figura di riferimento dell’associazione, della quale è anche componente della giunta interprovinciale, Casanova si è vista ribadire la fiducia da parte delle sue colleghe in virtù del lavoro svolto in questi anni che l’ha portata a ricoprire anche il ruolo di vicepresidente nazionale di Terziario Donna Confcommercio. 

Sue vice saranno Samanta Cecchi e Claudia Salas Lazzari. Le altre componenti del nuovo Consiglio direttivo sono invece – in ordine alfabetico - Sandra Bianchi, Renata Bonacchi, Isola Carrara, Simona Del Ry, Lisa Di Michele, Rosita Di Michele, Deborah Doroni, Anna Fanucchi, Francesca Graci, Simona Lucchesi, Alessandra Maionchi, Iliana Nutini, Stefania Petroni, Silvia Santi, Francesca Sbraga, Marzia Toni e Patrizia Torre. 

“Ringrazio di cuore le colleghe che hanno deciso di rinnovarmi la loro fiducia – afferma Casanova – e siamo pronte tutte assieme a ripartire con nuovo slancio verso le tante sfide che il mondo del commercio, in fase di grandi cambiamenti dovuti all’emergenza sanitaria, ci pone davanti. Abbiamo un nuovo Consiglio direttivo pieno di qualità e di stimate professioniste, pronte a mettersi in gioco con entusiasmo. Una grande squadra, sotto ogni punto di vista, di cui vado orgogliosa. Uno dei punti chiave di questo mandato sarà la piena sinergia con tutte le imprenditrici del Sistema Confcommercio”. 

“Per usare una metafora calcistica – chiude Casanova -, il nostro obiettivo non è quello di vincere una partita, ma il campionato”. Alla riconfermata presidente vanno le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro da parte del presidente e della direttrice di Confcommercio, Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini.

Il consiglio direttivo al completo

Il consiglio direttivo al completo

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore hanno una concentrazione preponderante a Carrara dove se ne registrano 34. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Spettacoli

Attualità