QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 12°12° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 12 novembre 2019

Attualità mercoledì 16 ottobre 2019 ore 19:25

L'Usl cerca quattro nuovi primari

Gli avvisi di selezione sono stati pubblicati sul bollettino ufficiale della Regione. Gli incarichi sono quinquennali



LUCCA — Pubblicati sul bollettino ufficiale della Regione Toscana gli avvisi di selezione per quattro nuovi primari a Lucca, Versilia, Massa-Cassara e Pisa / Livorno.

Gli incarichi quinquennali riguardano le unità operative complesse della immunoematologia e medicina trasfusionale Pisa e Livorno, l'urologia di Lucca e i due reparti di ostetricia e ginecologia degli ospedali Versilia e Massa Carrara. La scadenza delle domande è fissata per novembre.

A questi si aggiungono a quelli recentemente pubblicati, fra i quali ostetricia e ginecologia di Livorno, l'ortopedia e traumatologia di Piombino/Elba, la chirurgia d’urgenza e pronto Soccorso dell'Elba che stanno seguendo l’iter di svolgimento previsto dalle normative e ormai arrivate alla fase di nomina.

"L’Azienda Usl Toscana nord ovest  - si legge nella nota dell'azienda sanitaria- continua a lavorare al suo piano di miglioramento dei servizi offerti attraverso l’assunzione di personale, la nomina di nuovi primari e gli investimenti in tecnologie sanitarie. L’intenzione della direzione aziendale, in linea con quanto indicato dalla Regione, è di proseguire ad investire per rafforzare il sistema sanitario pubblico della Toscana che, lo ricordiamo, continua ad essere tra i migliori a livello nazionale".



Tag

Meloni: "Draghi al Colle? Not in my name"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità