Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità mercoledì 06 ottobre 2021 ore 09:16

Cure palliative, si aggiornano i protocolli

Ultima tappa per il percorso di revisione dei protocolli aziendali. Galli: "Un iter complesso iniziato due anni fa"



LUCCA — Sabato 2 Ottobre si è concluso nella sede delle Figlie della Carità di Quercianella a Livorno il percorso di condivisione in gruppi finalizzato all’aggiornamento e uniformazione dei protocolli aziendali per le cure palliative dell'Asl Toscana nord ovest.Lo rende noto l'azienda sanitaria.

“Si è trattato di un iter complesso iniziato due anni fa – spiega Costanza Galli, direttore delle cure palliative aziendali – per allineare la nostra offerta a quanto indicato dalle ultime normative. Lo sforzo è di raggiungere un livello di qualità omogeneo nelle dieci Zone aziendali non perdendo di vista la continuità tra quanto assicurato in ospedale e sul territorio".

"Con l’occasione - conclude Galli- volevo ringraziare i gruppi di lavoro, formati da medici e infermieri provenienti da ogni territorio dell’Azienda, che nonostante le difficoltà a riunirsi sopraggiunte con il Covid19, hanno continuato nel loro compito vedendosi in modalità webinar. I documenti prodotti e condivisi dovranno adesso procedere con l'iter di accreditamento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore in area provinciale non si sono registrati decessi. Ecco gli aggiornamenti con la distribuzione dei contagiati comune per comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Toscani in TV

Cronaca