comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:MASSA CARRARA13°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 14:43

InAut, progetti per la vita indipendente

InAut ha l'obiettivo di sostenere l’attivazione di progetti rivolti a persone con disabilità. Ultimi giorni per richiedere i contributi



LUCCA — Ultimi giorni per richiedere i contributi destinati ai progetti InAut per la promozione della vita indipendente.

"InAut - spiega l'Asl Nord ovest- ha l'obiettivo di sostenere l’attivazione di progetti integrati, personalizzati e finalizzati alle necessità individuali, che consentano alla persona con disabilità di condurre una vita in condizioni di autonomia, al pari degli altri cittadini, attraverso misure di sostegno che favoriscano la crescita della persona e il miglioramento della propria autonomia".

I progetti Indipendenza e autonomia – InAut sono finanziati con fondi ministeriali e rientrano nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

I testi integrali degli avvisi, a cui si rimanda per ogni ulteriore informazione di dettaglio, sono consultabili nella sezione “Bandi e concorsi” sul sito dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca