Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dell'incendio al Teatro Sannazaro, l'intervento dei vigili del fuoco
Le immagini dell'incendio al Teatro Sannazaro, l'intervento dei vigili del fuoco

Attualità Venerdì 02 Ottobre 2020 ore 09:33

Sanità, in arrivo uno sciopero

Il sindacato Human Caring ha indetto uno sciopero per l'intera giornata di giovedì 8 ottobre indirizzato ai profili Oss, Asa, Osa, Ota e ausiliario



LUCCA — Il sindacato Human Caring (SHC) ha indetto uno sciopero per l'intera giornata di giovedì 8 ottobre indirizzato ai profili Oss, Asa, Osa, Ota e ausiliario dell'Asl Toscana Nord Ovest.
Come previsto dalla normativa vigente, saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi essenziali previsti per il settore della Sanità e, per quanto riguarda le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi e non dimissibili. 

I servizi minimi essenziali comprendono, tra gli altri,  il pronto soccors, i servizi di assistenza domiciliare, le attività di prevenzione urgente (alimenti, bevande, etc..), la vigilanza veterinaria, le attività di protezione civile e le attività connesse funzionalità centrali termoidrauliche e impianti tecnologici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno