Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:MASSA CARRARA17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Attualità giovedì 04 dicembre 2014 ore 19:15

Nuovi treni diesel, il primo sulla Lucca-Aulla

Il 14 dicembre prende il via la nuova programmazione oraria regionale che potrà contare su 13 nuove carrozze. Novità in estate in Garfagnana



GARFAGNANA — Dal 14 dicembre prende il via la nuova programmazione oraria regionale. In Toscana arriveranno 13 nuovi treni diesel Atr 220, ciascuno composto da 3 carrozze, con 160 posti a sedere, due dei quali riservati ai passeggeri a ridotta mobilità, dotato di elevati livelli di confort di viaggio e video sorvegliato.

I nuovi treni entreranno in servizio gradualmente nel corso del 2015, il primo convoglio è già nel deposito di Pisa, sulla linea Pisa-Lucca-Aulla e successivamente nel bacino Senese. 

Entro la fine dell'estate in Garfagnana, grazie a questa nuova fornitura, la maggioranza dei collegamenti sarà effettuata con i nuovi treni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Siete nel mirino", è la scritta comparsa all'esterno della scuola accompagnata da segni di stampo nazifascista dopo una manifestazione pacifista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura