Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA19°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 22:02

E’ Simonetta Castellani il commissario di Aulla

Dopo le dimissioni di 9 consiglieri su 16 il Prefetto, Giovanna Menghini, ha nominato il commissario per la provvisoria gestione del Comune



AULLA — Un provvedimento necessario dopo aver accolto la proposta di scioglimento del Consiglio Comunale di Aulla essendo pervenute le dimissioni dei 9 consiglieri comunali.

Sarà adesso la dottoressa Simonetta Castellani, Viceprefetto in servizio e dirigente dell’area II (Raccordo con gli Enti Locali; Consultazioni Elettorali) presso la Prefettura di Massa Carrara, il commissario prefettizio del Comune di Aulla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno