Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca sabato 26 marzo 2022 ore 14:10

Scontro fra 3 auto sulla Cisa, 4 i feriti

incidente e soccorritori
Foto d'archivio

A seguito dell'incidente la strada statale 62 è stata chiusa in entrambe le direzioni con deviazioni segnalate sul posto anche da personale Anas



AULLA — È di 4 feriti il bilancio dello scontro che nella tarda mattinata odierna ha visto il coinvolgimento di 3 auto lungo la strada statale 62 della Cisa.

Lo scontro è avvenuto nel territorio di Aulla, all'altezza del chilometro 15,600. Il tratto è stato chiuso fino a poco dopo le 14 in entrambe le direzioni.

Le deviazioni sono state segnalate sul posto dove, oltre ai soccorritori di 118, sono intervenuti il personale di Anas e le forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca