Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 09:01

Nominato il nuovo direttore del Cima

Il capitano di vascello Santino Mussi nominato direttore dello stabilimento Centro Interforze Munizionamento Avanzato della Marina Militare italiana



AULLA — A lasciare il posto al nuovo direttore durante la cerimonia svoltasi nel piazzale intitolato alla medaglia d'oro al valor militare Alcide Pedretti, è stato il contrammiraglio Giuseppe De Cuia che per tre anni si è occupato della gestione dello stabilimento, punto di riferimento di tutta la nazione per lo stoccaggio e la revisione del munizionamento in dotazione alle unità navali della Marina Militare. 

Presenti il comandante logistico della Marina Militare ammiraglio di squadra Raffaele Caruso, numerosi sindaci e il prefetto della Provincia di Massa Carrara Giovanna Menghini, e a tutti loro, agli ufficiali, ai sottufficiali, alle autorità militari e alle maestranze, l'ormai ex direttore ha rivolto i suoi ringraziamenti per la preziosa collaborazione ricevuta durante la sua permanenza. 

Il contrammiraglio si trasferirà a Roma dove svolgerà incarichi presso il Ministero della Difesa.

Una volta ricevuta la carica, il nuovo direttore ha affrontato il discorso del futuro della base promettendo di continuare a mantenere la stessa efficienza e di puntare al miglioramento delle condizioni dello stabilimento già intrapreso dal suo predecessore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca