Toscani in TV sabato 22 gennaio 2022 ore 00:24
Annibale Giannarelli ha vinto "The Voice Senior"

Grande successo per l'artista lunigianese decretato vincitore dal televoto popolare. Terzo posto per Walter Sterbini di San Giovanni Valdarno
FIVIZZANO — Annibale Giannarelli ha cantato nella sfida finale a quattro “Lo chiamavano trinità” un brano da lui stesso composto nel 1970 e che oggi, oltre 50 anni dopo, lo ha portato alla vittoria dell'edizione 2021-2022 di “The voiceSenior”
Annibale, del team Gigi D'Alessio, è stato preferito dal pubblico di Rai1 all'altro toscano finalista Walter Sterbini, del team Loredana, al terzo posto ed a Claudia Abbati (seconda classificata) sempre del team Gigi e Marcella di Pasquale del team Clementino
Ma la toscana è stata protagonista della serata conclusiva del talent show, condotto da Antonella Clerici, anche con Silvio Aloiso, pratese che vive a Tirrenia e che ha sostituito la lucchese Cosetta Gigli costretta a casa per un infortunio.
Hanno partecipato alla finale anche Donata Brischetto e Lanfranco Carnacina per il team di Loredana Bertè, Piero Cotto con Beatrice Pasquali, per il team Gigi D’Alessio, Luciano Genovesi, Marcella Di Pasquale e Russell Russell per il team Clementino, Franco Tortora e Roberto Barocelli per il team Orietta Berti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|