Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:MASSA CARRARA17°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca martedì 13 settembre 2022 ore 16:30

Inciampa nel bosco e precipita a valle, è grave

L'uomo, di Carrara, era uscito a cercare funghi quando è caduto rovinosamente sbattendo violentemente il capo e procurandosi un serio trauma spinale



FIVIZZANO — Ha inciampato su un rampo nel bosco ed è precipitato a valle andando a sbattere violentemente la testa e procurandosi un serio trauma spinale: è grave il cercatore di funghi originario di Carrara protagonista oggi dell'infortunio.

L'allarme è stato lanciato dallo zio dell'uomo ferito. Si trovavano nella zona di Sassalbo a Fivizzano e lì si è diretta la squadra del soccorso alpino e speleologico della Toscana (Sast) dalla stazione di Carrara e Lunigiana.

Il terreno d'intevento era assai ripido. La squadra dei tecnici Sast è stata caricata sull’elisoccorso Pegaso 3 alla base di Cinquale e, una volta sul luogo dove si trovava il ferito, ha provveduto a stabilizzarlo. L’elicottero lo ha quindi trasportato all’ospedale pisano di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale non si sono registrati altri decessi imputabili al virus. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità