Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati

Cronaca giovedì 16 novembre 2017 ore 10:48

Cacciatore muore durante una battuta

Un uomo è morto nei boschi di Licciana Nardi dove si era recato per una battuta di caccia. Il cadavere trovato da alcuni parenti



LICCIANA NARDI — Un uomo di 65 anni di Massa è deceduto nei boschi lunigianesi di Licciana Nardi in località Arella. L'uomo ha perso la vita mentre era a caccia, a causa di un malore.

Il cadavere è stato ritrovato da alcuni cugini dell'uomo, che erano andati a cercarlo. Inutili i soccorsi: il 65enne era già morto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani inizieranno le operazioni per la rimozione del relitto, che sarà trasferito al porto di Livorno e poi demolito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV