Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 gennaio 2017 ore 11:07

Bonus famiglia 2017, agevolazioni in base all'Isee

​Il Patronato Inapa/Confartigianato ricorda le agevolazioni previste per le famiglie a basso reddito da richiedere tramite documentazione Isee



MASSA — Tramite un attestato presentato per dimostrare la propria situazione contributiva è possibile accedere a determinate prestazioni sociali e servizi di pubblica utilità a condizioni agevolate riservate ai contribuenti a basso reddito.

Tra le agevolazioni si evidenzia: il Bonus Famiglia 2017 per nuclei con almeno 2 figli; il bonus Mamme domani da 800 Euro; il voucher Baby Sitter; il Buono nido 2017, voucher da 1.000 euro per pagare la retta dell'asilo nido; il Bonus bebè 2017 per i neo genitori che adottano o prendono in affido un minore entro il 31 dicembre 2017 e l'assegno di maternità

Per la predisposizione della documentazione e per ulteriori informazioni per ottenere le agevolazioni succitate gli interessati possono rivolgersi alle sedi del Patronato INAPA/Confartigianato: tel. 0585/70790.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno