Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:MASSA CARRARA24°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 30 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendio a un binario della Stazione Garibaldi di Milano: il video dei pompieri in azione
Incendio a un binario della Stazione Garibaldi di Milano: il video dei pompieri in azione

Attualità Sabato 02 Aprile 2016 ore 13:03

​Partorisce ma la bimba è già morta

Una donna incinta di sei mesi è arrivata in ospedale di Fivizzano con forti dolori. Nonostante l'intervento dei sanitari la bimba è nata morta



FIVIZZANO — Il personale sanitario ha interpretato immediatamente i forti dolori come segnali di un parto prematuro ed è intervenuto prontamente. Purtroppo, però, il loro intervento non è stato sufficiente. La bimba di circa sei mesi è venuta alla luce senza però dare segni di vita. Sul fatto, accaduto nella mattinata di ieri, all’ospedale Sant’Antonio Abate di Fivizzano ha aperto un’inchiesta i carabinieri.

Lunedi il corpo della piccola verrà trasportato a Pisa dove verrà disposta l’autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due alpinisti sono caduti mentre erano intenti nella scalata del Pizzo d'Uccello. Nottata di soccorsi per elicotteri e squadre di terra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca