Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 18 luglio 2019 ore 14:30

Ferrovie, lavori e modifiche alla circolazione

Interventi di manutenzione al binario fra Berceto e Pontremoli, sulla linea Parma-La Spezia. Attivo un servizio di bus sostitutivi



PONTREMOLI — Al via i lavori di manutenzione al binario fra Berceto e Pontremoli, sulla linea Parma-La Spezia, per migliorare le performance dell'infrastruttura. 

Per permettere l'intervento programmato da Rete Ferroviaria Italiana, la circolazione dei treni fra le due stazioni sarà sospesa dalla mezzanotte di sabato 20 luglio (la notte tra venerdì esabato) fino alle 4 di lunedì 5 agosto. 

Gli orari dei treni regionali subiranno modifiche e sarà attivato un servizio di autobus sostitutivi.  Interessati anche i collegamenti Pisa-Bergamo e Livorno-Milano. 

Gli orari, in vigore esclusivamente nei giorni e nelle ore di interruzione della linea, sono consultabili sui canali di vendita di Trenitalia.

Digitando stazione di partenza, quella di arrivo e la data del viaggio è possibile verificare in automatico l'offerta alternativa. 

Durante le attività di cantiere i tecnici di Rfi e le imprese appaltatrici realizzeranno interventi di manutenzione straordinaria all'armamento ferroviario (binari) e ad alcune opere d'arte (ponti e gallerie). Complessivamente saranno fino a 40 i tecnici e dieci i mezzi d'opera impegnati giornalmente, per un investimento complessivo di oltre 1,5 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità