Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 23 maggio 2020 ore 10:19

Anticipati a quest'anno i lavori sulla Sp66

La Provincia ha ottenuto un finanziamento dalla Regione Toscana per l'intervento in località Valditermine. Più risorse per gli asfalti nel 2021



ZERI — L’intervento sulla Sp 66 Valditermine è stato anticipato al 2020. Lo rende noto la Provincia annunciando una variazione al piano delle opere triennale, approvata dal Consiglio provinciale nell’ultima seduta.

I lavori di sistemazione al km 0 della Sp 66 in località Valditermine, nel comune di Zeri, per un totale di 320mila euro, erano inseriti tra le opere del 2021. 

Ecco la novità: per la loro esecuzione, la Provincia ha ottenuto un finanziamento dalla Regione Toscana che permette di anticiare l'intervento a quest'anno e, contemporaneamente, di liberare le risorse che saranno interamente destinate alla sistemazione dei piani viabili, già finanziata nel 2021 per 746 mila euro, portando così la somma complessiva da spendere per gli asfalti delle strade provinciali a un milione e 66mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca