Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:56 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 10:00

M5s: "Il Carrione va messo in sicurezza"

Giannarelli, M5S: "Il Pd non vuole ascoltare la scienza, se la scienza dice qualcosa che mette in difficoltà le sue scelte politiche"



CARRARA — " Il Carrione va messo in sicurezza e noi lo abbiamo chiesto. Se mai riaccadesse un'altra alluvione, i cittadini ricordino chi sono i responsabili dei danni subiti e speriamo ne prenda nota anche la magistratura". Lo afferma il capogruppo M5s in Consiglio regionale Giacomo Giannarelli commentando la mancata approvazione in commissione ambiente, per il voto contrario del Pd, di una mozione sugli interventi per prevenire le alluvioni a Carrara, presentata dai esponenti pentastellati.

"Il Carrione è concausa delle alluvioni - spiega Giannarelli in una nota - perché non in sicurezza a causa di una non piena attuazione della direttiva alluvioni. Come spiegato ai commissari Pd il nostro atto riportava semplicemente la diagnosi scientifica del rischio per Marina di Carrara realizzata dal prof. Caniparoli. Per sfortuna dei cittadini carraresi il partito Democratico ha omesso di entrare nel merito della nostra mozione e votato contro per partito preso".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 18 le infezioni intercettate con l'attività di tracciamento condotta nelle ultime 24 ore tra i comuni costieri. Ecco dove vivono i nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS