Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 19:17
Maggior sicurezza alla mensa della Caritas

Lo chiede in una lettera aperta il consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti che denuncia la presenza di individui violenti
MASSA — "La situazione relativa alla sicurezza e ai disagi procurati dai frequentatori della Caritas – ha dichiarato Stefano Benedetti - sta peggiorando giorno dopo giorno. Intorno alla Caritas che apre le porte troppo presto,ruotano gruppi e individui violenti, spesso scarti della società che delinquono e spacciano droga anche all’interno del Parco Pubblico limitrofo, oltre, naturalmente, ad ubriacarsi e compiere atti vandalici. I frequentatori – ha quindi concluso Benedetti - devono essere monitorati, schedati per accertare quali sono quelli che non hanno bisogno di assistenza alimentare e quelli veramente bisognosi. Per ultimo é indispensabile emettere un ordinanza sindacale per vietare l’assunzione di bevande alcoliche in tutta l’area interessata, poiché ogni sera sono decine le bottiglie di birra o di vino che vengono raccolte per terra.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI