Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA19°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità mercoledì 05 novembre 2014 ore 12:41

Maltempo, in salvo un disabile e cinque ospiti

​L'elicottero della Forestale è volato fin sopra la casa di cura che li ospitava e li ha soccorsi. Alcune centinaia di persone sono senza elettricità



CARRARA — L'elicottero della Forestale è volato fin sopra la casa di cura e ha messo in salvo un disabile e cinque ospiti.

L'elicottero sta soccorrendo gli abitanti di alcune case rimaste isolate.

Alcune centinaia di persone sono rimaste senza energia elettrica per l'allagamento di cabine. In attesa che l'area torni accessibile, i tecnici dell'Enel stanno allestendo un 'ponte' provvisorio per ripristinare il servizio al più presto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità