Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 05 novembre 2014 ore 12:54

Maltempo, riaperte la Valdimagra e la 445

Risultano ancora chiuse le strade provinciali Sp 38 Succisa, 63 Guinadi, 59 Vinca, 10 Dir Equi e 10 Isolano. Allerta meteo prorogata



CARRARA — Riaperte al traffico veicolare la 445 tra Casette e Casola e la Sp 31 Valdimagra a Ponte Magra. Risultano ancora chiuse, invece, le strade provinciali Sp 38 Succisa, 63 Guinadi, 59 Vinca, 10 Dir Equi e 10 Isolano (Fivizzano). 

Resta chiuso, fino a lunedì 10 novembre il centro per l'impiego di Carrara. Gli utenti possono rivolgersi al centro per l'impiego di Massa.

Allerta meteo prorogata, intanto, fino alle 15 del 7 novembre. Persistono condizioni di tempo fortemente perturbato fino a venerdì. Le piogge e i forti temporali interesseranno tutta la regione sino a giovedì con fenomeni più probabili e intensi sulle aree di nord-ovest e su quelle meridionali e orientali della regione. venerdì i fenomeni tenderanno a interessare con maggiore probabilità le zone meridionali e orientali della regione. Sono attesi cumulati abbondanti con elevate intensità orarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno