Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 05 agosto 2014 ore 11:12

Maltempo, 342 mila euro per Aulla

Approvata delibera dalla Giunta regionale per erogare altri 342 mila euro per la ricostruzione del comune di Aulla alluvionato nel 2011



LUNIGIANA — La quantita' di risorse stanziate cresce così fino a 88 milion ad oggi però l'impegnato e' di soli 34 milioni di euro. Un campanello d'allarme per la Regione che ci vuole vedere bene su questa situazione. Una spiegazione l'ha data il direttore generale dell'ente, Antonio Davide Barretta, che ha fatto presente come i ritardi "siano legati soprattutto a ponti e scuole. Le cifre sono gia' state stanziate, ma le procedure devono essere avviate oppure i lavori sono in corso e si attende la liquidazione". Per quanto riguarda la costruzione della scuola di Aulla la ditta vincitrice della gara non ha ancora ricevuto i permessi per ché il comune deve fare delle opere di bonifica. Lavori ostacolati dalle nuove ondate di maltempo, ma che dovrebbero essere ultimati entro la fine di agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno