Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Attualità venerdì 15 ottobre 2021 ore 16:00

Manneschi è il nuovo comandante dei Carabinieri

Il Capitano Alessandro Manneschi è diventato il nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Massa, prende il posto di Cerri



MASSA — Ha 42 anni ed è originario della provincia di Firenze, il Capitano Alessandro Manneschi ha assunto pochi giorni fa l’incarico di comandante della Compagnia Carabinieri di Massa, prendendo il posto del Capitano Michele Cerri che è stato trasferito alla Compagnia di Quartu Sant’Elena, in Sardegna. 

Sposato, due figli di 1 e 8 anni, l’ufficiale ha intrapreso la carriera militare nel 2000, frequentando poi nel 2004 la Scuola Ufficiali di Roma. 

Come primo incarico ha ricoperto dal 2009 al 2012 quello di comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Baiano (AV), dal 2012 al 2016 del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno (AR), mentre dal 2016 a settembre 2021 è stato al comando della Compagnia Carabinieri di Pitigliano (GR). 

"All’ufficiale vanno gli auguri di un sereno e proficuo lavoro da parte del comandante provinciale dei Carabinieri di Massa Carrara, Colonnello Americo Di Pirro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore hanno una concentrazione preponderante a Carrara dove se ne registrano 34. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità