Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA21°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Attualità giovedì 30 novembre 2017 ore 18:21

La Ztl anche in periodo invernale

Il Comune ha deciso di istituire la zona a traffico limitato a Marina di Carrara, così come avviene normalmente nei mesi estivi



CARRARA — La Ztl, come già durante la stagione estiva, ha lo scopo di limitare il transito delle auto nell'area di Marina dove si concentrano le attività commerciali, così da incentivare il passeggio e lo shopping.

La decisione è stata presa anche in base alle indicazioni delle commissioni consiliari 5 (Lavori Pubblici e Attività Produttive) e 6 (Urbanistica) che nella seduta dello scorso 8 novembre hanno approvato la proposta di istituzione della Ztl.

La zona a traffico limitato, che sarà attiva nel periodo compreso tra il 1 dicembre e il 4 febbraio 2018, interesserà via Rinchiosa, da via Venezia a viale Colombo dalle 20 del venerdì alle 20 della domenica, e via Genova, da via Ingolstadt a via Rinchiosa, nei giorni di venerdì e sabato dalle 20 alle 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà piuttosto breve ma molto intensa la prima forte ondata di calore portata in Toscana dall'anticiclone. Quando? Lo rivelano gli esperti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità