Attualità giovedì 30 novembre 2017 ore 18:21
La Ztl anche in periodo invernale

Il Comune ha deciso di istituire la zona a traffico limitato a Marina di Carrara, così come avviene normalmente nei mesi estivi
CARRARA — La Ztl, come già durante la stagione estiva, ha lo scopo di limitare il transito delle auto nell'area di Marina dove si concentrano le attività commerciali, così da incentivare il passeggio e lo shopping.
La decisione è stata presa anche in base alle indicazioni delle commissioni consiliari 5 (Lavori Pubblici e Attività Produttive) e 6 (Urbanistica) che nella seduta dello scorso 8 novembre hanno approvato la proposta di istituzione della Ztl.
La zona a traffico limitato, che sarà attiva nel periodo compreso tra il 1 dicembre e il 4 febbraio 2018, interesserà via Rinchiosa, da via Venezia a viale Colombo dalle 20 del venerdì alle 20 della domenica, e via Genova, da via Ingolstadt a via Rinchiosa, nei giorni di venerdì e sabato dalle 20 alle 24.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI