Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 12:58

​Marina di Carrara resta al buio

​Domani, venerdì 5 febbraio, Enel effettuerà un intervento di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Marina di Carrara



CARRARA — L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico.

Con l’occasione di sostituire alcune apparecchiature danneggiate nella cabina che costituisce un importante snodo del sistema elettrico del porto e di Marina, l’azienda elettrica provvederà ad installerà nuovi sezionatori motorizzati per la completa automatizzazione della rete elettrica.

Questo il piano dei lavori: venerdì 5 febbraio, dalle ore 8:30 alle 13:00, Marina di Carrara, viale Vespucci civ. da 4 a 6, da 6b a 8, da 8b a 8c, da 8p a 10, 20, da 24 a 26, da 26b a 30, da 34 a 36, 1, da 1p a 3, sn (senza numero); via Salvetti civ. da 2 a 8, da 8p a 10a, 10c, 1.ap, da 21 a 21b, 21p; viale Colombo civ. 4b, 10, 10b, 10d; via Rinchiosa civ. 42, 45p.

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca