Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Toscani in TV venerdì 19 novembre 2021 ore 11:32

Massa e Carrara in gioco a "L'Eredità"

​Nel cerchio dei concorrenti de "L'Eredità" si sono trovati a sfidarsi conterranei toscani della provincia di Massa Carrara: Thomas e Rachele.



MASSA — Aspirante ricercatrice in ambito oncologico, Rachele, di Marina di Massa, si presenta come una ragazza molto determinata sebbene la giovane età tanto che Flavio Insinna nel presentarla all'inizio del gioco in onda tutti i giorni su Rai1, le ha augurato un brillante futuro come collaboratrice dell'AIRC. La studentessa dell'Università di Pisa presso Facoltà di Scienze biologiche, ha esordito con una serie di domande proprio sulla Torre di Pisa e poi è stato il turno di Thomas. 

Vigile del Fuoco in sevizio presso il Comando di Firenze, Turno B delle Caserma di Petrazzi, Thomas è nato e cresciuto a Massa ma abita a Carrara e ha un bambino di 3 anni, Priamo. Messa in sfida contro Cristina, Rachele ha mangiato il suo tempo prima dell'avversaria ma prima di abbandonare lo studio ci ha tenuto a ringraziare le sue maestre e professoresse (Giovanna Erika e Marisa) che l'hanno formata culturalmente e umanamente. Di lì a poco saluti anche per Thomas purtroppo perché la stessa sfidante ha 'buttato' fuori anche lui che non ha mancato di mandare un abbraccio alla mamma Vanna.

In questo game show 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l'imperdibile Ghigliottina. Qui, il campione della giornata, deve indovinare una parola attraverso le "parole indizio" per vincere. Purtroppo i concorrenti toscani sono stati eliminati prima.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore hanno una concentrazione preponderante a Carrara dove se ne registrano 34. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità