Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:MASSA CARRARA21°26°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 19:18

Acqua non potabile, scatta il divieto di consumo

Il sindaco Francesco Persiani ha firmato un'ordinanza che vieta l'utilizzo dell'acqua salvo previa bollitura in diverse zone del territorio



MASSA — Acqua non potabile nel territorio massese, il sindaco Francesco Persiani ha firmato l'ordinanza per il divieto di utilizzo, per il consumo umano salvo previa bollitura per 15 minuti, dell'acqua erogata dall'acquedotto comunale.

Le aree sono viale Roma-autostrada-confine col comune di Montignoso, località Volpigliano e località Canevara. L'ordinanza ha decorrenza immediata e fino al ripristino dei parametri di legge.

L'atto è consultabile all'Albo pretorio e sul sito del comune di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima settimana, il bollettino regionale registra un aumento dei ricoveri ospedalieri anche con un nuovo ingresso in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità