Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 10:55

Anno nuovo asfalto nuovo, via ai lavori

asfaltatura

Le opere di rifacimento del manto stradale riguardano strade in montagna e in città e sono già partite lunedì scorso. E adesso si procede, ecco dove



MASSA — Dal 4 gennaio è iniziato il rifacimento del manto stradale dell'intera via Quercia. Nelle prossime settimane, compatibilmente con le condizioni meteo, saranno oggetto di intervento le seguenti strade: via Pascoli, via Acquedotto, via Alteta, via Esperanto, via Fucchia, via Salvioni, via Chiesina del Casone, vicolo Castellaccio, via dei Corsari, via delle Tortore e via Matteoni. 

E ancora, nella zona montana saranno oggetto di asfaltatura via Campi (la strada che porta al cimitero di Forno), via dei Carri, oltre ad interventi sulla strada che porta al Vergheto, per oltre 60 mila euro, alle Casette e in località Resceto.

Anno nuovo asfalto nuovo, insomma, per le strade nel territorio comunale di Massa per il quale l'amministrazione sta programmando anche altri interventi sugli asfalti di via Carducci, nel tratto che va dal ponte Francesconi a via Marina vecchia, di un tratto di via Marina vecchia, oltre a via Torreggiani.

Il piano è insomma a tutto tondo e parte dalla consapevolezza "che le nostre strade hanno bisogno di una manutenzione straordinaria perché per troppo tempo sono state trascurate", bacchetta l'assessore ai lavori pubblici Marco Guidi. E' lui ad aver fornito il dettaglio sul Piano asfalti che, avviato lunedì scorso, interesserà varie zone del territorio per un investimento superiore a 210mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità