Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 08:52

In sit-in per conoscere le sorti della stele

La stele a Giuseppe Minuto
La stele a Giuseppe Minuto

L'Associazione partigiani vuol conoscere le prospettive del monumento a Minuto nell'ambito del rifacimento di piazza della Stazione



MASSA — "Diteci che fine farà il monumento a Giuseppe Minuto, una vita per la nostra libertà e democrazia, nell'ambito del rifacimento di piazza della Stazione": questa la richiesta con cui la sezione massese dell'Associazione nazionale partigiani (Anpi) scende in piazza con un sit-in sotto alla sede del Comune di Massa.

L'iniziativa, che gli organizzatori annunciano sarà attuata nel rispetto delle norme anti Covid-19, è fissata per martedì 23 marzo alle 10,30 e segue, afferma Anpi Massa in una nota, varie richieste in questo senso già prodotte verso l'amministrazione comunale.

"Nonostante le lettere, i comunicati stampa, la manifestazione, il sindaco di Massa continua ad ignorare la nostra richiesta di conoscere il progetto del rifacimento di piazza della Stazione - scrivono dall'associazione dei partigiani - e sapere il destino della stele lì deposta nel 1964 in memoria del giovane partigiano Giuseppe Minuto, morto il 31 Luglio del 1944 per la nostra libertà e democrazia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità