Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 27 novembre 2022 ore 19:35

Beccato in bici sull'Aurelia con la droga addosso

polizia

Quando è incappato nella polizia ha mollato la bici tentando di scappare a piedi per evitare i controlli. Non ce l'ha fatta ed è stato arrestato



MASSA — Beccato in bici sulla via Aurelia Ovest con cocaina e bilancino di precisione addosso: è successo l'altra notte, e a individuare l'uomo - arrestandolo per detenzione ai fini di spaccio - è stata la polizia intenta a controlli dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico su direttiva specifica del questore di Massa-Carrara.

Gli agenti della squadra volante hanno intimato l'alt all'uomo in bici nella zona industriale della via Aurelia Ovest. Lui però ha mollato la bicicletta e si è dato alla fuga a piedi, anche scavalcando le recinzioni di private abitazioni pur di evitare i controlli. Nulla da fare: i poliziotti l'hanno bloccato.

Alla perquisizione sono saltati fuori quasi 20 grammi di cocaina sia in dosi che in forma grezza a cristallo, ancora da tagliare, e un bilancino elettronico di precisione. L'uomo, di origini straniere, è risultato anche irregolare in Italia.

Quindi l'arresto, convalidato in giudizio con rito direttissimo con misura cautelare di divieto di dimora nella provincia di Massa Carrara e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno