Cronaca mercoledì 22 settembre 2021 ore 13:16
Massacra la moglie di botte davanti al figlioletto

L'uomo, 23 anni, è stato arrestato dopo l'ennesimo episodio di violenza nei confronti della donna che, per sfuggirgli, si era addirittura trasferita
MASSA — Per mesi l'ha perseguitata, minacciata di morte, massacrata di botte anche davanti al figlioletto costringendola addirittura a trasferirsi in un'altra provincia pur di sfuggirgli. Alla fine ieri, dopo l'ennesimo episodio di violenza, l'uomo di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri di Massa in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere.
Le violenze hanno subito nel tempo un'escalation che ha portato l'uomo a manifestare comportamenti sempre più aggressivi e ossesivi nei confronti della donna che, temendo per la propria incolumità, nelle settimane scorse aveva momentaneamente trovato rifugio altrove.
Non è servito, perché il marito ha continuato a perseguitarla tramite il telefono, minacciandola di morte. Poi, quando lei è tornata a casa, l'ha raggiunta e ha ripreso con le violenze. Allo stremo, la donna si è rivolta ai carabinieri in cerca di aiuto raccontando la lunga storia di cattiverie e vessazioni subite.
I riscontri investigativi sono stati acquisiti dai militari a spron battuto, così da consentire al sostituto procuratore Marco Mansi di richiedere al giudice per le indagini preliminari una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’indagato che è adesso detenuto a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI