Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Non c'è alcuna intesa sul nome, ne parleremo con il centrodestra»

Cronaca mercoledì 24 marzo 2021 ore 12:51

In bici si lascia dietro la scia di marijuana

La droga sequestrata

La polizia ha fermato l'uomo mentre pedalava ma dal cui zaino promanava un forte odore di sostanza simile alla cannabis, ed era proprio droga



MASSA — Pedalava agile in bicicletta lasciando dietro di sé la scia di marijuana, con un odore talmente forte da dare al naso dei poliziotti della volante impegnati in quel momento nei controlli di contrasto alla criminalità diffusa. Gli agenti hanno notato l'uomo che transitava in via Aurelia Ovest in sella alla sua bici assumendo un atteggiamento sospetto. 

Così si sono avvicinati per identificarlo. Ma durante il controllo i poliziotti hanno sentito il forte odore di sostanza stupefacente tipo cannabis provenire dallo zaino. E infatti il 42 enne massese aveva con sé involucro contenente alcune inflorescenze di marijuana.

Ritenendo che potesse avere altra sostanza stupefacente, gli agenti hanno controllato anche la sua abitazione. Qui in effetti hanno rinvenuto un involucro cartaceo contenente circa 50 grammi di marijuana. Pertanto, l’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massa è il comune che nelle ultime 24 ore ha registrato il maggior numero di contagi. È invece tregua riguardo ai decessi. Ecco tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità