Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Attualità lunedì 05 ottobre 2020 ore 15:06

Altri nove contagiati nel territorio apuano

Lo segnala il report della Regione relativo alle ultime ventiquattro ore. In Toscana altri 185 tamponi positivi al Coronavirus



MASSA CARRARA — Sono 1554 i casi complessivi di contagio da Covid-19 registrati da inizio epidemia in provincia di Massa Carrara: 9 in più rispetto a ieri. I numeri contenuti nel bollettino odierno della Regione sulla diffusione del virus evidenziano, rispetto a ieri, un incremento dei nuovi casi nel territorio provinciale.

Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i casi di Coronavirus registrati da inizio emergenza ad oggi hanno raggiunto quota 15.764 (185 in più rispetto a ieri). Le persone attualmente positive sono 4065.

Il report segnala purtroppo anche due nuovi decessi: uno in provincia di Firenze e uno in provincia di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da inizio 2025 sono mille i bambini nati nella struttura di Massa. Il traguardo del punto nascite più grande dell'Asl nord ovest
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità