Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità lunedì 05 ottobre 2020 ore 15:06

Altri nove contagiati nel territorio apuano

Lo segnala il report della Regione relativo alle ultime ventiquattro ore. In Toscana altri 185 tamponi positivi al Coronavirus



MASSA CARRARA — Sono 1554 i casi complessivi di contagio da Covid-19 registrati da inizio epidemia in provincia di Massa Carrara: 9 in più rispetto a ieri. I numeri contenuti nel bollettino odierno della Regione sulla diffusione del virus evidenziano, rispetto a ieri, un incremento dei nuovi casi nel territorio provinciale.

Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i casi di Coronavirus registrati da inizio emergenza ad oggi hanno raggiunto quota 15.764 (185 in più rispetto a ieri). Le persone attualmente positive sono 4065.

Il report segnala purtroppo anche due nuovi decessi: uno in provincia di Firenze e uno in provincia di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca