Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:MASSA CARRARA9°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità martedì 24 gennaio 2023 ore 15:44

Assistenza a domicilio sulla neve, la foto virale

Diventa virale lo scatto di una unità di assistenza domiciliare della Asl di Massa Carrara, pubblicato sui social dal presidente della Regione Toscana



MASSA CARRARA — Assistenza domiciliare sulla neve, l'immagine di una unità della Asl di Massa Carrara è stata pubblicata sui social dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

"Anche con la neve non si ferma l'assistenza a domicilio dei nostri operatori. Grazie alle donne e uomini del nostro sistema sanitario, orgogliosi di voi!" così ha scritto Giani su Telegram e Facebook.

Il post è diventato virale ed ha raccolto numerosi like oltre a cuori e attestati di stima da parte dei toscani e non solo, utenti del social network.

In un successivo post Giani ha aggiunto "Con qualsiasi temperatura o meteo si recano nei territori per prendersi cura delle persone. Ascoltano, parlano, aiutano, curano e soddisfano i bisogni dei pazienti nelle loro case. Sono i nostri infermieri di famiglia e comunità, un'esperienza nata con il Covid, oggi esempio e volto della Toscana più bella! Grazie!".

Ed altre foto che ritraggono gli infermieri a lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità