Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità venerdì 02 marzo 2018 ore 12:50

Chiusa tutta l'autostrada della Cisa

Dopo il blocco di un tratto di 30 chilometri della A15, la decisione per le cattive condizioni meteo legate al gelicidio



MASSA CARRARA — Dopo il blocco del traffico nel tratto della A15 fra Pontremoli e Santo Stefano Magra, la chiusura è stata estesa a tutta l'autostrada della Cisa, sempre a causa del fenomeno meteo del gelicidio.

Sulla A15 e gli altri tratti sono in azione i mezzi spargisale.

Disagi per il ghiaccio anche sulla linea ferroviaria La Spezia-Parma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca