Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 13:12

Coronavirus, due giorni di quiete

Altre ventiquattro ore senza nuovi casi positivi nel territorio apuano. In Toscana sono nove e si registra anche un decesso



MASSA CARRARA — Il contagio si ferma in provincia di Massa Carrara, dove nelle ultuime 48 ore non sono emersi nuovi tamponi positivi al Coronavirus. Da inizio epidemia sono stati 1.056 i tamponi risultati positivi nel territorio apuano, 173 le persone decedute.

Allargando lo sguardo all'intera Toscana, il report segnala nove nuovi casi e un decesso (una donna di 81 anni in provincia di Firenze).

Da quando il virus è entrato in Toscana sono state 10.384 le persone contagiate. I guariti ad oggi sono 8.927 (6 in più rispetto a ieri). Gli attualmente positivi sono 326. Sono 1.131 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca