Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Attualità mercoledì 10 giugno 2020 ore 19:35

Coronavirus, nessun nuovo caso ma c'è una vittima

Nessun tampone positivo nelle ultime 24 ore nel territorio apuano ma si registra il decesso di una persona contagiata dal Covid-19



MASSA CARRARA — Dieci giorni senza nuovi contagi in provincia di Massa Carrara ma c'è un'altra vittima. Si tratta di un uomo di 72 anni, è il 162mo morto nel territorio apuano dall'inizio dell'epidemia. Il totale dei positivi registrati resta fermo a 1050.

A livello regionale sono solo tre i nuovi tamponi risultati positivi al coronavirus, uno di questi nella nostra provincia.Per quanto riguarda i decessi invece nelle ultime 24 ore ce ne è stato solamente uno, l'uomo di 72 anni della provincia di Massa Carrara.

Da inizio epidemia nella nostra regione si sono registrati 10.148 casi di positività al coronavirus, con 1.078 deceduti. I guariti sono 8.531. Gli attualmente positivi 539.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca