Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA-0°11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Domenica 19 Settembre 2021 ore 13:28

Covid, 14 nuovi contagi tra le Apuane

I casi emersi nelle ultime ventiquattro ore portano a 14.675 le positività accertate sul territorio da inizio epidemia



MASSA CARRARA — Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus. Nelle ultime 24 ore nella provincia di Massa Carrara sono stati accertati, all'esito dei tamponi effettuati, 15 nuovi casi di positività al Covid, 14 nella zona Apuana (Massa 8, Carrara 5, Montignoso 1) e uno in Lunigiana (Aulla 1).

Con i contagi emersi nelle ultime 24 ore la lista delle positività registrate da inizio epidemia nella provincia Apuana ha raggiunto quota 14.675.

Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati accertati 418 nuovi casi di Coronavirus, emersi dall'analisi di 17.876 tamponi, di cui 8.485 tamponi molecolari e 9.319 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 2,34%, quello sulle prime diagnosi è del 7,3%. Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo ha perso la vita investito da un convoglio sui binari al confine con la Liguria. Circolazione sospesa per tre ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità