Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rientro dalla navicella ISS: NASA richiama l’equipaggio della missione Crew-11, uno di loro si è sentito male
Il rientro dalla navicella ISS: NASA richiama l’equipaggio della missione Crew-11, uno di loro si è sentito male

Attualità Martedì 13 Ottobre 2020 ore 16:15

Covid, 28 nuovi casi a Massa Carrara

Dall'inizio dell'epidemia sono 1.694 i casi rilevati nella provincia apuana. In Toscana 480 nuovi positivi



MASSA CARRARA — Sono 480 i nuovi positivi al Coronavirus rilevati in Toscana nelle ultime ventiquattro ore. 28 di questi risiedono in provincia di Massa Carrara (Carrara 8, Massa 13, Montignoso 1; Aulla 1, Licciana Nardi 5).

Con i casi odierni, le positività al Covid rilevate in Toscana da inizio epidemia salgono a 19106, 1694 delle quali in provincia.

Ad oggi in Toscana si contano 11.008 guariti e 6.917 persone attualmente positive.

I ricoverati sono 262 (17 in più rispetto a ieri), di cui 44 in terapia intensiva (4 in più). Il report segnala il decesso di un paziente 97 anni in provincia di Arezzo.

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 856.638, 8.172 in più rispetto a ieri.

Sono 5.395 i soggetti testati (escludendo i tamponi di controllo), di cui l’8,9 per cento è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinque professionisti sono stati arrestati: ipotesi di procedure influenzate e certificazioni artefatte. Al vaglio le posizioni dei beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità