Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Attualità Giovedì 04 Febbraio 2021 ore 18:45

Covid, nel territorio Apuano 41 casi e due vittime

Nuovo rialzo dei contagi tra Massa, Carrara e Montignoso. I dati dei bollettini odierni di Asl Nord ovest e Regione Toscana



MASSA CARRARA — Sono 41 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in zona Apuane, in particolare emersi a Carrara 13, Massa 27, Montignoso 1. Si contano purtroppo anche 2 nuovi decessi in ambito di Massa Carrara, relativi ad una donna di 89 anni e donna di 97 anni.

Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. I ricoverati Covid presso l'ospedale Noa di Massa sono attualmente 41, dei quali 5 in terapia intensiva.

A livello provinciale il contagio ha colpito 46 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre le nuove vittime odierne portano la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia a 434 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 8.629 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara che si conferma tra quelle a più alto tasso di notifica.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 224 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 8.218 cittadini. I guariti sono 127 in più di ieri.

Per quanto riguarda le vaccinazioni nella Zona Apuana sono 4.496 i vaccinati di cui 1.981 hanno preso anche la seconda dose.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Australian Open: avanti di due set sul serbo Novak Djokovic, il tennista di Carrara si è dovuto fermare a causa di un problema muscolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Lavoro