Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Attualità sabato 22 agosto 2020 ore 16:32

Covid, 6 nuovi casi, si allargano i focolai

Dei nuovi 6 casi in provincia di Massa Carrara 4 sono riconducibili al focolaio della comunità dei cittadini domenicani. In Toscana 53 casi



MASSA CARRARA — Continua l'epidemia di Covid anche in provincia di Massa Carrara. Nel bollettino odierno della Regione Toscana sono registrati 6 nuovi casi di coronavirus tra Massa e Carrara nessuno in Lunigiana. 

Il totale delle persone contagiate dal SarsCov2 nel nostro territorio da inizio emergenza sanitaria sale a 1.115.

Dei nuovi casi 4 sono contatti stretti del focolaio relativo alla comunità domenicana. Altri due casi di Covid a Massa segnalati dalla ASL Toscana Nord Ovest.

Per quanto riguarda la Toscana, oggi si sono registrati 53 nuovi casi e nessun decesso. In totale sono 11.116 i toscani contagiati da febbraio a oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca