Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:MASSA CARRARA22°31°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Sabato 05 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Data center e “moral panic”
Data center e “moral panic”

Attualità Lunedì 21 Settembre 2020 ore 15:02

Covid, 9 nuovi casi in Lunigiana

I 9 nuovi casi segnalati dalla Regione nel bollettino odierno riguardano solo la Lunigiana: 6 ad Aulla, 2 a Casola in Lunigiana e 1 a Podenzana



MASSA CARRARA — Sono 9 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore nella provincia di Massa Carrara, tutti in Lunigiana: 6 casi ad Aulla, 2 a Casola in Lunigiana e 1 a Podenzana. In totale le persone contagiate dal virus nella provincia apuana sono state 1.484.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest sono in totale 28, di cui 6 in Terapia intensiva. All’ospedale Apuane 5 ricoverati, tutti dell’ambito territoriale di Massa Carrara.

A livello regionale oggi sono risultate contagiate 84 persone mentre ne sono guarite 22. In totale da inizio epidemia in toscana sono rimaste infettate dal virus 13.896 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'anziano si era invaghito, ma al rifiuto di lei aveva iniziato a tempestarla di lettere e messaggi social. E' nei guai per atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Spettacoli