Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 29 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del nuovo singolo di Cesare Cremonini: "Ragazze Facili" è stato girato a Londra
Il video del nuovo singolo di Cesare Cremonini:

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 19:09

Covid, da una settimana nessun caso apuano

Nelle ultime 24 ore prosegue il trend positivo per il territorio apuano, il bollettino sanitario sull'epidemia da Covid-19 non segnala nuovi casi



MASSA CARRARA — Non sono arrivate segnalazioni di nuovi casi dalla provincia di Massa Carrara, è quanto emerge dal report regionale sulla diffusione del covid. Da inizio epidemia, i casi di positività riscontrati in territorio apuano sono stati complessivamente 1052, con 170 decessi.

A livello regionale ci sono due nuovi contagi, entrambi nella zona pratese che portano a 10.316 i contagi totali registrati in Toscana dall'inizio dell'emergenza. Le persone attualmente positive sono 330.

I ricoverati nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 11, 2 in meno rispetto a ieri, di cui 2 in terapia intensiva.

I guariti sono 8.865, 168 persone clinicamente guarite e 8.697, più 22 rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manifestazioni e cortei si sono svolti in varie città della Toscana, coi lavoratori in piazza per la mobilitazione nazionale. Le immagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità