Attualità sabato 25 giugno 2022 ore 16:10
Covid, un decesso e 171 nuovi contagi

Dal bollettino sanitario aggiornato alle ultime 24 ore i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nella provincia Apuana
MASSA CARRARA — Nuovo aggiornamento sul fronte epidemico in provincia di Massa Carrara dove nelle ultime 24 ore sono state rilevate 171 nuove positività al Covid-19 e dove si è purtroppo verificato anche un nuovo decesso riconducibile al virus, l'unico registrato tra ieri e oggi in Toscana.
I contagi emergono dal bollettino sanitario che monitora l'andamento dell'epidemia di Coronavirus in Toscana. A livello regionale, tra ieri e oggi sono stati accertati 3294 nuovi contagi, individuati sulla base di 12815 tamponi con un tasso di positività del 25,7% (77,8 sulle prime diagnosi).
Nelle aree Covid dei presidi ospedalieri dell'Asl Toscana nord ovest, che comprende le province di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Livorno, sono attualmente ricoverati 81 pazienti, 3 dei quali in terapia intensiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI