Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 17 giugno 2020 ore 15:52

Covid, un nuovo tampone positivo in provincia

Dati incoraggianti a livello regionale, dove si registrano solo due nuovi casi e un decesso. Gli attualmente positivi in Toscana sono 444



MASSA CARRARA — Dopo cinque giorni senza nuovi casi un tampone è risultato positivo nel territorio provinciale di Massa Carrara. Non ci sono invece deceduti nelle ultime 24 ore.

I contagiati e i deceduti nella provincia di Massa Carrara, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, sono rispettivamente 1052 e 162.

In Toscana sono invece 10.193 i casi di positività al Coronavirus, due in più rispetto a ieri (compreso il caso di Massa Carrara). 

Gli attualmente positivi in regione sono 444

Nelle ultime 24 ore è stato registrato un nuovo decesso, si tratta di una donna di 86 anni di Grosseto. In tutto il territorio regionale sono 1.092 i deceduti dall'inizio dell'epidemia.

Si riducono le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 47, uno in meno di ieri. Sono 14 i pazienti in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri). È il punto più basso dal 9 marzo per le terapie intensive e dal 6 marzo per i ricoveri totali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno